Nuova missione in Madagascar per i volontari dell’Associazione Alfeo Corassori – La Vita per Te
“Sono 16, ma forse aumenteranno, e per molti di loro sarà necessario più di un solo intervento, sarà impegnativo…….ma ci riusciremo.
Come vedrete dagli allegati ci sono dei casi davvero disperati, siamo proprio al limite possibile della chirurgia pediatrica, ma state certi che in Madagascar possono anche avvenire questi miracoli……… sarà ancora una sfida!! ma quando tra pochi mesi li vedremo correre e giocare e godersi forse una vita migliore tutti noi saremo più felici. Per chi si sta preparando a partire insieme a me buon lavoro perchè ci sarà da lavorare davvero tanto.”.
Questa è la dichiarazione che ha rilasciato il Dottor Francesco Cimino, Presidente dell’Associazione Alfeo Corassori – La Vita per Te, durante la preparazione del prossimo viaggio umanitario in Madagascar di circa 18 Volontari dell’Associazione.
Sono tutti bimbi affetti da gravissime malformazioni e che se non adeguatamente operati rischierebbero di non riuscire a camminare e ad avere un futuro molto incerto se non impossibile in un contesto già difficile come quello del Madagascar.
Condividi