Da pochissimi giorni il nostro portale è diventato a tutti gli effetti una rivista on-line registrata presso il Tribunale di Modena. Da qui, quindi, ancora più di quanto abbiamo fatto finora, si farà “sul serio” nel documentarvi e tenervi aggiornati sull’operato dell’Associazione.
Proprio per fare questo, ma anche perché crediamo nei giovani e nell’apporto che i nuovi volontari possono portare all’Associazione, come Comitato di redazione abbiamo deciso di aprire le porte della nostra neonata –in termini giuridici- redazione a giovani giornalisti o aspiranti tali che vogliano cimentarsi con il mondo della stampa on-line e della cooperazione internazionale.
Essendo ora testata registrata gli articoli che verranno firmati e pubblicati sul nostro portale saranno a tutti gli effetti validi per il rilascio del Tesserino da Giornalista Pubblicista.
Le candidature saranno da far pervenire via e-mail all’indirizzo redazione@lavitaperte.org
In attesa di nuove notizie e di iniziare, insieme, questa bellissima, nuova, avventura vi attendiamo questa sera, venerdì 8 febbraio, presso la Palazzina Pucci di Modena con “Parliamo di Madagascar, testimonianze dalla Terra Rossa” (dalle 20.30).
Il Comitato di redazione:
– Direttore editoriale: Francesco Cimino
- Direttore Responsabile: Chiara Tassi
- Coordinamento di redazione: Louise Palmer
– Newsletter: Miriam Giordano
–
Webmaster: Giovanni V.
– Grafica: Dario Benedetti