Questo sito: un bene per tutti, fatto da tutti.

Ciao volontari e simpatizzanti della nostra associazione. Quello che vorremmo lanciarvi con questo articolo, come gruppo comunicazione, è un appello a prendere parte, ognuno con le proprie competenze e le proprie inclinazioni, alla realizzazione e all’aggiornamento del sito internet www.lavitaperte.org.

di Chiara Tassi


redazione2--02

Sentirsi coinvolti non solo moralmente ma anche fare fattivamente qualcosa per far conoscere l’associazione La vita per Te, i nostri progetti e per portare avanti, insieme, la causa del popolo malgascio.
Come sapete ogni mese noi della redazione cerchiamo di aggiornarvi sul progredire dei progetti, su quanto di nuovo si sta muovendo all’interno e intorno all’associazione. Quello che con questo 2014 vorremmo però provare ad aprire è un “canale diretto” con voi che siete sul territorio: alcuni di voi sono stati in Madagascar? Ci piacerebbe sentire i vostri racconti! Altri hanno organizzato eventi –o lo faranno- a favore dei progetti? Facciamolo sapere! Altri ancora hanno adottato un bimbo o una famiglia malgascia? Raccontateci come state vivendo questa esperienza!
E mandateci foto, tante foto. E video.

Sappiamo che non tutti son giornalisti o hanno il piacere di scrivere, ma a questo penseremo noi: mandateci una mail con qualche indicazione sulla vostra storia ed un recapito, noi vi contatteremo e insieme penseremo a come raccontare il vostro speciale legame con il Madagascar.

La nostra associazione è fatta di persone ognuna delle quali ha una propria storia che la lega alla Terra Rossa, crediamo che sia importante, oltre che bello, raccontarle tutte! Ci date una mano?

PER MANDARCI LE VOSTRE STORIE MA ANCHE VIDEO O FOTO REALIZZATE IN MADAGASCAR O NEL CORSO DI EVENTI A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE SCRIVETE A REDAZIONE@LAVITAPERTE.ORG OPPURE CONTATTATE LA SEDE (LUN-VEN 17-20, Via Newton 150 – Modena) AL 059.330068.

Condividi