Cinzia Catalfamo è stata nominata Presidente del Comitato Internazionale del Buck Istitute on research di San Francisco (Stati Uniti d’America).
Con Decreto Ministeriale la nostra Associazione è stata riconosciuta ONG anche dal Governo del Madagascar.
il presidente Francesco Cimino
Carissime/i, vi comunico con enorme piacere che la nostra grande amica Cinzia Catalfamo è stata nominata Presidente del Comitato Internazionale del Buck Istitute on research di San Francisco (Stati Uniti d’America). L’Istituto è tra i più prestigiosi ed importanti Centri di Ricerca americani; sicuramente questa nomina sarà di grande importanza anche per tutti i nostri Progetti in Madagascar. Cinzia è la prima donna italiana che ricopre questo importantissimo incarico in un Istituto di ricerca americano.Per la nostra Cinzia i riconoscimenti continuano ad arrivare, infatti dal Governo del Madagascar viene insignita dal titolo di Cavaliere della Gran Croce di secondo grado. Anche questo è un riconoscimento molto importante consegnato a Cinzia da un Governo ma meglio forse dire da un paese al quale Cinzia ha dato tutta se stessa.Io personalmente mi sento molto fiero e molto orgoglioso e sopratutto infinitamente contento per quanto ha ricevuto meritatamente Cinzia, per me è un grande privilegio essere un suo sincero amico e so bene di trasmettere in queste parole sicuramente anche il pensiero di tutti volontari della Nostra Associazione.BRAVA Cinzia.
Dal Madagascar
Il 14 APRILE 2015 la nostra Associazione ha ottenuto un importante riconoscimento dallo stato malgascio,con Decreto Ministeriale la nostra Associazione è stata riconosciuta ONG anche dal Governo del Madagascar. I nostri Progetti di Solidarietà attivati in Madagascar sono approvati formalmente dal Governo Malgascio tutto ciò ci porterà degli importanti vantaggi sia amministrativi che fiscali.
Un altra grande conquista.