Adozioni Orfanotrofio

All’Orfanotrofio sono tanti I bambini che aspettano l’aiuto di molti generosi per poter sperare in un futuro dignitoso.

Ogni anno solo per nutrirli  servono 14 tonnellate di riso! Come potrebbe comprarle Suor Pascaline senza il vostro sostegno? Per non parlare delle spese per la scuola, le visite mediche, il dentista, gli occhiali, i vestiti, le scarpe, gli imprevisti…

Suor Pascaline, nella sua consueta e allegata lettera di auguri, ribadisce, con parole semplici e toccanti, l’importanza del vostro aiuto che “…le permette di respirare un clima di serenità…”, fa sentire i bimbi più sicuri, perché amati e “…tutto questo porta positività e grinta nelle loro vite”.

Lei è davvero una donna speciale che ha acconsentito a devolvere il 20% delle donazioni all’Orfanotrofio, alle cure per la malnutrizione dei bimbi di strada, fatte al Centro Rex, e per tanti di loro vuol dire avere salva la vita.

Un grande grazie a tutti voi che ci seguite e ci aiutate a realizzare I nostril progetti di solidarietà.A seguire la lettera di ringraziamento di Suor Pascaline.

Patrizia vandelli responsabile per le Adozioni.

 

Genti.mo Professor Cimino,

Siamo noi tutti, Superiora, Comunitià delle Suore Nazarene e bimbi dell’ Orfanotrofio, contenti di poter rinnovare i nostri Auguri per un  Felice e Sereno Natale e di un Nuovo, Fiorente Anno a lei, che con diversi progetti promuove la Missione in Madagascar, e ai suoi preziosi collaboratori. 

La ringraziamo ancora, dopo diversi anni, per il suo fondamentale aiuto che rende migliore questa realtà e permette ai bambini e a tutte noi di respirare un clima di serenità giorno dopo giorno. 

E’ grazie al suo grande cuore e alla sua mano pronta a fare del Bene se vediamo i nostri ragazzi sorridere perchèrsentiti amüi.Il suo è un gesto di generotità pura e di tanto, tanto amore che permette ai bambini di crescere sani e di frequentare la Scuola indispensabile per la loro crescita umana e Cristiana, contribuendo cosi non solo a dargli un presente migliore, ma anche a costruire loro un fufuro solido e ricco di soddisfazioni. Tutto questo porta positività e grinta nelle loro vite. 

Ringraziamo il Signore per farci incontrare, lungo il nostro cammino terreno, persone come lei che decidono di fare della propria vita una Missione e la nosfra riconosceîza per questo Suo Dono è espressa in preghiera. 

Il Natale porti a lei e a ciascuno tutto il bene di cui il Signore vede [a necessità affinchè la vostra Gioia sia piena. 

Con immensa stima e gratitudine, 

La Superiora, Ia Comunità di Suore Nazarene e bimbi dell’ Orfanotrofio. 

Condividi