Manantesoa (grazie) dal Madagascar

andrambovato_30Il filo diretto tra l’Associazione ed il Madagascar si arricchisce costantemente, anche grazie ad attrezzature -piccole o grandi che siano- che in molti casi diventano una parte indispensabile per il funzionamento e il potenziamento dei progetti. 
Da Padre Albert, referente del villaggio Ilena – Città di Modena, ci era pervenuta nei mesi scorsi la richiesta per un proiettore da utilizzare all’interno della scuola del villaggio. E così, come ormai è consuetudine, come Associazione abbiamo veicolato la richiesta, facendola arrivare ai nostri volontari e sostenitori che sono sempre pronti e attenti a cercare di rispondere alle esigenze che arrivano dal Madagascar. Il Sig. Ivano Medici è così riuscito a trovare un buon proiettore da donare all’Associazione. Il suo interessamento è una diretta partecipazione ai progetti educativi in essere al Villaggio Ilena, diventati ormai molto importanti perché rivolti a 350 bambini delle scuole elementari e a oltre 120 ragazzi della scuola professionale.

L’Associazione ringrazia il signor Medici per la disponibilità e per il tempo dedicato alla ricerca di quanto richiesto; è la partecipazione diretta di tante persone qui a Modena che serve per dar vita ai grandi progetti di aiuto alla popolazione malgascia.


Dal Madagascar MANANTESOA (grazie)

Condividi